Sanpolino, rubata collana ad anziana

Venerdì 9 ottobre un uomo ha sorpreso una 74enne in via Zappa e le ha strappato il gioiello dal collo. Episodio denunciato alle forze d'ordine.

Più informazioni su

Collana(red.) Colta alle spalle da un uomo che le ha strappato la collana d’oro dal collo. L’episodio di criminalità è avvenuto venerdì pomeriggio 9 ottobre intorno alle 16 nel quartiere di Sanpolino a Brescia. Vittima è una donna di 74 anni che si trovava in via Zappa.
A un certo punto, senza avere nemmeno il tempo per accennare a una minima resistenza o difesa contro il malvivente, è stata sorpresa da un individuo che l’ha derubato del gioiello per poi fuggire. L’anziana ha denunciato il caso ai carabinieri di Brescia. Probabilmente non è riuscita a vedere bene il volto del ladro, ma ha confermato ai militari che si trattava di un uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.