Incidente A4 tra Ospitaletto e Rovato

Lo scontro di sabato mattina 10 ottobre in direzione di Milano ha coinvolto due camion e due auto. Ci sono alcuni chilometri di coda nei due sensi.

Più informazioni su

traffico11(red.) Nella mattina di sabato 10 ottobre intorno alle 9 si è verificato un incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia, nel tratto bresciano tra Ospitaletto e Rovato, in direzione di Milano. Ne dà notizia la società Autostrade per l’Italia.
L’impatto, che non sembra aver avuto gravi conseguenze sugli incidentati, ha coinvolto due camion e due auto all’altezza del km 201. La società parla di rallentamenti e code fino a 4 km in entrambi i sensi di marcia sia per lo scontro, sia per i curiosi sull’altra carreggiata. In ogni caso l’autostrada non è stata chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.