30enne aggredito fuori dalla discoteca

Venerdì notte 9 ottobre un giovane è stato picchiato da alcuni ragazzi nel parcheggio dell'ex Disco Volante. Polizia indaga sull'episodio.

Più informazioni su

discoteca(red.) Nella notte di venerdì 9 ottobre, intorno alle 3, si è verificata un’aggressione ai danni di un 30enne in via Salgari, nella zona a sud di Brescia. L’uomo, un italiano, si trovava nel parcheggio della discoteca Wild Club, una volta nota come Disco Volante, al centro commerciale Flaminia. A un certo punto, come ha raccontato alla polizia, sarebbe stato accerchiato da alcuni ragazzi, tutti dai 20 ai 30 anni e colpito a calci e pugni per poi essere lasciato a terra.
La banda sarebbe poi fuggita. Il giovane aggredito, che non ha precedenti, è stato soccorso e ricoverato all’ospedale Civile di Brescia per essere medicato. Gli è stata data una prognosi di trenta giorni. Gli agenti di polizia, intanto, stanno indagando per ricostruire i fatti e capire per quale motivo sia scattata la violenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.