Giovani Padani Franciacorta, Mometti coordinatore

Più informazioni su

    Foto Mometti Cugini Salvini(red.) Il Movimento dei Giovani Padani della Franciacorta comunica la nomina di un nuovo coordinatore, Andrea Mometti di Cazzago San Martino. Queste le prime dichiarazioni del neocoordinatore: “Ringrazio il coordinatore uscente Alessandro Cugini e il coordinatore provinciale Marcello Sanfelici per il lavoro svolto fino ad oggi in Franciacorta e per avermi dato questa opportunità. Mi impegnerò al massimo nel diffondere gli ideali dei Giovani Padani e, con il mio gruppo, porteremo avanti le battaglie della Lega a partire dal Referendum della prossima primavera sull’Autonomia della Lombardia”.
    “Sono contento di poter passare il testimone a un ragazzo come Andrea”, ha commentato il coordinatore uscente Alessandro Cugini, “Andrea sa di poter contare sul mio pieno appoggio e sono certo che, grazie al suo impegno, saprà diventare presto un punto di riferimento per i giovani che si avvicinano al Movimento.”

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.