Prevalle, incendio in azienda agricola

Mercoledì notte 7 ottobre centinaia di balle di fieno andate a fuoco in via Feniletti. Distrutto anche un trattore. Ore di tempo per spegnerlo.

Vigili fuoco(red.) Nella notte di mercoledì 7 ottobre si è verificato un incendio in un’azienda agricola di Prevalle, nel bresciano. Lo stabile si trova nella località attraversata da via Feniletti e all’interno c’erano depositate un centinaio di balle di fieno e un trattore. Le cause del rogo sono al vaglio dei carabinieri, allertati dai vigili del fuoco chiamati a spegnere le fiamme.
Vista la presenza del fieno che brucia facilmente, l’intera azienda è stata avvolta nel fumo, compreso il mezzo agricolo interno compromesso. I pompieri di Brescia e Salò hanno domato il rogo in diverse ore, per poi bonificare la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.