Marijuana, arresti a Brescia e Bergamo

I carabinieri hanno fermato padre e figlio con una serra in casa, mezzo chilo di "fumo" a Gandino. Portato in carcere uno spacciatore condannato.

Più informazioni su

marijuana(red.) I carabinieri del comando della compagnia di Breno sono stati impegnati in alcuni controlli e arresti contro i reati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In un caso a Gianico, nel bresciano, sono finiti in manette padre e figlio di origine bosniaca, ma residenti nel paese camuno. Nella loro casa avevano costruito una vera e propria serra di marijuana con tutte le attrezzature necessarie per coltivarla. I militari hanno anche perquisito un capannone a loro disposizione trovando 130 grammi di canapa indiana essiccata e materiale per confezionarla.
E’ stato tutto sequestrato. Altri 500 grammi di marijuana sono stati trovati a Gandino, nella bergamasca. Le forze dell’ordine di Pisogne hanno eseguito il blitz sulle auto e le abitazioni di un 22enne e di un altro di 20 anni. Infine, a Piancogno, nel bresciano, sono scattate le manette per un palestinese di 34 anni accusato di spacciare droga e chiamato a scontare la pena in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.