Ninè Ingiulla e Daniela Cattani Rusich per beneficenza

Più informazioni su

    Ninè Ingiulla ph. By R-1(red.) Sabato 31 ottobre, presso il Ristorante “Il Pirlar” del Parc Hotel Paradiso Golf & Resort di Peschiera del Garda, si terrà un evento dai grandi contenuti artistici, culturali e solidali.
    L’Associazione CircumnavigArte organizza, infatti, una cena di beneficenza e una serata di intrattenimento a favore di Life Inside Onlus, associazione padovana che opera in aiuto ai ragazzi e alle persone che soffrono di disturbi di autismo. Un evento a cui non si può mancare: le prelibatezze della cucina gardesana accompagnate dai grandi vini del territorio messi a disposizione per l’occasione da importanti aziende vinicole locali; due grandi artisti trasformeranno la sala del ristorante in un grande teatro e tutto questo motivato da una grande causa di solidarietà.
    Ninè Ingiulla e Daniela Cattani Rusich tornano in evento di CircumnavigArte per mettere a disposizione il loro talento per questa grande serata. La musica di Ninè Ingiulla portà essere intervallata da momenti di grande spessore narrativo e poetico…. magari anche spaziando per i versi della Commedia di Dante Alighieri; Daniela Cattani Rusich proporrà un suo grande omaggio al ricordo di Pier Paolo Pasolini nel 40° anniversario dalla sua tragica scomparsa. Ma le sorprese arriveranno anche alla fine della serata quando fra tutti i presenti verranno estratti a sorte premi e omaggi offerti dall’organizzazione e da alcune imprese gardesane.
    Il costo della cena (bevande incluse) e della serata è di € 40,00 a persona. Per il limitato numero di posti la prenotazione è obbligatoria, chi si presenterà sprovvisto di prenotazione non potrà essere ammesso all’evento.

    Per informazioni e contatti: http://www.circumnavigarte.it/sl2015-cena-di-beneficenza-e-spettacolo.php
    http://www.circumnavigarte.it/sl2015-prenotazioni-cena-beneficenza.php
    Per dettagli e informazioni: Associazione CircumnavigArte
    @mail: ufficio.stampa@circumnavigarte.it tel.mob. 366.2646049

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.