Lombardia orientale, territorio omogeneo

Giovedì a Brescia i sindaci di Bergamo, Mantova e Cremona da Del Bono, per parlare di sviluppo e sinergie.

Più informazioni su

sindaci-lombardi-a-brescia(red.) Lavorare con un progetto comune, che renda la Lombardia Orientale sempre più competitiva e interessante. E’ questo lo spirito con cui, nel pomeriggio di mercoledì 7 ottobre, i sindaci di Bergamo, Cremona e Mantova sono venuti a Brescia, ospiti del sindaco Emilio Del Bono.
Si tratta del primo di una serie di incontri, che serviranno per creare nuove sinergie e opportunità per tutti i territori coinvolti. Giorgio Gori, Gianluca Galimberti e Mattia Palazzi sono stati accompagnati in visita all’area archeologica e al museo di Santa Giulia dal sindaco e dalla vice Laura Castelletti, poi si è tenuta una riunione di lavoro a Palazzo Loggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.