Il Parkour in Castello a Brescia

Più informazioni su

    parkour-castello-brescia(red.) Quattro Fondatori del Parkour hanno fatto tappa a Brescia. Dalla Torre dei Francesi alla Palazzina del Governatore, passando attraverso Fossa Martiri, gli atleti partecipanti al weekend di Parkour organizzato da MatsanBros hanno avuto modo di vivere questi ed altri spot del suggestivo castello di Brescia con una prospettiva del tutto inusuale.
    Con l’evento “Esprit Yamak” svoltosi il 26 e 27 Settembre 2015, Matsan Bro’s ha portato nel cuore di Brescia quattro dei nove fondatori di questa disciplina conosciuti dai traceur di tutto il mondo. Dopo l’evento di giugno 2015 con Sebastien Foucan, attore in 007 Casino Royale, questa è stata l’occasione per avere ospiti William Belle, Laurent Piemontesi, Yann Hnautra, e Chau Belle per un weekend pieno di energia ed emozioni che sia i praticanti che gli spettatori incuriositi hanno avuto modo di cogliere e fare propri. Conoscere in prima persona chi ha fondato questa disciplina, è stata un’occasione unica per capire come viverla come una vera e propria filosofia di vita.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.