Donna Leader a Caldera, Paterlini e Toffa

Più informazioni su

    nadia-toffaEWMD Delegazione di Brescia presenta le donne che il 16 ottobre, presso l’Auditorium San Barnaba, saranno premiate con il prestigioso Premio Donna Leader-She Made a Difference per essersi impegnate con determinazione e passione alla propria professione e,in questo modo,aver dato lustro alla nostra città. Il Premio Donna Leader–She made a Difference 2015 rappresenta l’arrivo di un percorso di coinvolgimento delle associazioni femminili,delle istituzioni e della cittadinanza tutta.
    EWMD dal marzo di quest’anno ha invitato gli attori della vita sociale bresciana ad individuare e suggerire i nomi di donne che hanno reso visibile il loro impegno e hanno saputo coniugare le diverse sfaccettature della propria vita:donne normali che hanno fatto e continuano a fare cose eccezionali. La raccolta delle candidature si è chiusa il 30 giugno e EWMD ha individuato tra le proposte pervenute,le tre donne leader

    Le tre Donne Leader 2015 sono:
    Elisabetta Caldera Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia e membro del Comitato Esecutivo.
    Marta Paterlini neurobiologa e giornalista scientifica
    Nadia Toffa giornalista televisiva

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.