Va al cimitero, le rubano in casa

Giovedì 1 ottobre un'anziana era andata al campo santo per trovare il marito. I ladri sapevano della sua abitudine e hanno svaligiato l'abitazione.

Più informazioni su

Cimitero(red.) Un furto “odioso e che fa indignare”, come hanno detto i cittadini di Botticino, nel bresciano, quello che si è verificato nel primo pomeriggio di giovedì 1 ottobre nella frazione di San Gallo. Vittima è stata un’anziana che con la figlia era andata al cimitero per rendere visita alla tomba del marito. Un’azione che stavolta ha avuto brutte conseguenze. La donna, infatti, era abituata ad andare al campo santo e i ladri che hanno svolto numerosi appostamenti per conoscere le sue abitudini lo sapevano.
Così hanno aspettato che la donna si allontanasse da casa per poi entrare e rubare gioielli e preziosi, anche del marito. Quindi, sarebbero usciti dal retro, scavalcato una recinzione e fuggiti in auto. L’episodio, che ha scosso la comunità, è al vaglio dei carabinieri locali che stanno cercando la banda di ladri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.