San Francesco, banchetto Enpa in città

Alle 16 in centro a Brescia la benedizione degli animali, nella chiesa del santo che più di tutti li amava.

Più informazioni su

    enpa_volontari_brescia(red.) Il 3 e il 4 ottobre 2015, week end in cui si festeggia San Francesco, patrono di tutti gli animali, si celebra la tredicesima edizione della Giornata degli Animali ENPA, imperdibile evento per tutti gli amanti degli animali. Il motto della campagna di quest’anno è La nostra vita nelle vostre mani, ispirato alla mission stessa dell’associazione. Oltre all’Open presso la sede di Enpa Brescia sono in programma anche due importanti iniziative.
    Domenica 4 ottobre banchetto dalle 14.30 alle 17 davanti alla chiesa di San Francesco, in centro storico, per la benedizione degli animali che si terrà alle ore 16.
    Domenica 4 ottobre banchetto dalle 11 alle 19 in Piazza Malvezzi a Desenzano del Garda.
    Presso i banchetti saranno a disposizione i volontari dell’associazione, che daranno tutte le informazioni su temi legati agli animali e gli immancabili gadget Enpa, questa volta arricchiti dall’aggiunta dei calendari 2016 e delle magliette “Animani” della nuova campagna.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.