Passirano, operaio cade in silos e muore

Sabato mattina 3 ottobre un addetto in un'azienda di mangimi è precipitato in una vasca e perso la vita. Inutile ogni soccorso. Dinamica da capire.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Sabato mattina 3 ottobre, intorno alle 8,30, si è verificato un grave infortunio sul lavoro costato la vita a un operaio. L’episodio è avvenuto al civico 4 di via Sant’Antonio a Passirano, nel bresciano, dove un uomo di cui non si conoscono le generalità è caduta in una vasca di mangimi. Dopo il grave incidente sono stati subito chiamati i soccorsi, con l’arrivo sul posto di due ambulanze di Ospitaletto e dell’elicottero inviato da Brescia.
Ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo e ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile. Per verificare la dinamica dell’infortunio sono giunti sul luogo i carabinieri per condurre i rilievi del caso insieme ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.