Buffalora, operaio travolto da muretto

Venerdì 2 ottobre prima delle 13 un addetto di 59 anni è stato colpito ed è finito a terra. In condizioni serie è stato poi portato al Civile.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella tarda mattina di venerdì 2 ottobre si è verificato un infortunio sul lavoro in via Buffalora, quartiere a sud di Brescia. Pochi minuti prima delle 13 un operaio di 59 anni è stato travolto da un muretto colpito a sua volta da un carrello elevatore che si stava muovendo in azienda, alla “Gabogas”.
L’uomo finito a terra è parso subito in condizioni molto serie e i colleghi hanno allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza di Brescia che ha condotto l’operaio in codice rosso all’ospedale Civile. Per condurre i rilievi e verificare la dinamica dell’infortunio sono giunti sul luogo anche i carabinieri cittadini. Il 59enne non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.