Brescia, 24enne denuncia aggressione

Giovane africana medicata in pronto soccorso e poi dimessa. Ha detto ai carabinieri di essere stata picchiata da tre uomini al Primo Maggio.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Una ragazza di 24 anni, di origine africana, ha chiesto l’aiuto dei medici al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Brescia” per guarire alcune lievi ferite rimediate. Il caso è al vaglio dei carabinieri che stanno indagando.
La giovane, infatti, ha detto ai militari di essere stata aggredita da tre stranieri nel quartiere Primo Maggio di Brescia. La 24enne è stata poi dimessa dalla struttura sanitaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.