Reddito di autonomia, parte a ottobre

Una sperimentazione trimestrale. Incontro tra Maroni e i sindacati. Ai 200 milioni già stanziati potrebbero aggiungersene altri.

Più informazioni su

lombardia-maroni-expo2015(red.) Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha incontrato, il pomeriggio di venerdì 2 ottobre, a Palazzo Lombardia, i rappresentanti regionali delle organizzazioni sindacali, per confrontarsi con loro sulle misure per il reddito di autonomia. “Insieme ai sindacati abbiamo definito alcune misure. Confermo che partiremo con la sperimentazione, come annunciato, in questi tre mesi di ottobre, novembre e dicembre”, ha spiegato il presidente Maroni al termine dell’incontro.
“Con i sindacati – ha aggiunto – ci ritroveremo il 20 ottobre e allora, anche alla luce dei contenuti della Legge di Stabilità del Governo e degli annunciati 2 miliardi di tagli alla sanita’, valuteremo se avremo anche maggiori risorse aggiuntive da investire, oltre ai 200 milioni già previsti per il 2016, oppure no”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.