Puliamo Chiari…domenica 3 ottobre

Più informazioni su

    PoliziaLocaleChiari (4)(red.) Sabato 3 ottobre a partire dalle ore 10 sino alle 14, e poi nel pomeriggio dalle ore 14 sino alle 18, si terrà la seconda edizione dell’iniziativa Puliamo Chiari. La giornata è stata riproposta dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione della società Chiari Servizi Srl e delle numerose Associazioni Clarensi: Gruppo Alpini, Gruppo Arcieri, Ecogruppo Chiari, Vigili del Fuoco Chiari, Protezione Civile, Paracadutisti, Associazione Carabinieri, l’Agesci Chiari, CAI Chiari ed i Cacciatori.
    L’iniziativa si ispira alla giornata “Puliamo il Mondo” e vede numerosissimi volontari in tutto il mondo collaborare per tenere pulito il proprio Paese. In particolare i Volontari restituiscono alle comunità di appartenenza parchi, giardini strade e piazze. Tutto ciò perché’ alla pulizia ed al decoro di una Città sono chiamati a partecipare tutti coloro che la vivono. Alcune scuole clarensi hanno già partecipato all’iniziativa promossa da Legambiente la scorsa settimana. La scorsa edizione ha visto la presenza di un centinaio di persone, l’obiettivo consiste nel far si che in questa edizione i partecipanti siano superiori, per favorire un coinvolgimento sempre più attivo della Città ed in particolare delle giovani generazioni.
    Il punto di incontro è fissato per sabato 3 ottobre alle ore 10:00 oppure alle ore 14:00 presso il Municipio, Piazza Martiri della Libertà 26.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.