Questura Brescia, Capocasa nuovo vice

Il 54enne arriverà alla fine del mese al posto di Emanuele Ricifari destinato a Roma. Il nuovo vicario dopo anni di attività a Reggio Emilia.

Più informazioni su

questura_brescia(red.) Alla fine di settembre il vice questore vicario di Brescia Emanuele Ricifari sarà trasferito a Roma per un corso al termine del quale verrà nominato questore. Al suo posto alla sede di San Polo arriverà Cesare Capocasa che è vicario alla questura di Reggio Emilia a capo del reparto di prevenzione del crimine.
Capocasa, 54 anni e nato a San Benedetto del Tronco, è stato per tredici anni nel paese emiliano. In carriera è stato commissario di polizia nei primi anni ’90 e poi dirigente della Squadra Mobile. La nomina di Cesare Capocasa a Brescia è arrivata venerdì 11 settembre dal Ministero degli Interni nell’ambito di un cambio ai vertici della questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.