Brescia, lunedì i funerali di Piccinelli

Il 7 settembre alle 15,30 nella chiesa di San Gaudenzio a Mompiano dove il 36enne era nato e cresciuto. Giovedì è morto in un incidente stradale.

Piccinelli(red.) Saranno celebrati lunedì 7 settembre alle 15,30, nella chiesa San Gaudenzio di Mompiano a Brescia, i funerali di Mauro Piccinelli, il 36enne coinvolto in un tragico incidente stradale nella notte di giovedì 3 settembre. L’uomo era a bordo della sua Vespa in viale Europa e stava tornando a casa a Castel Mella, nel bresciano, dopo una serata al parco Castelli. A un certo punto avrebbe perso il controllo della moto andando a sbandare e finendo con le ruote sul cordolo della rotonda che si trova sul posto.
E’ stato sbalzato a terra e poi soccorso in codice rosso verso l’ospedale Civile. Ma lì i medici non hanno potuto fare nulla. Le condizioni erano troppo gravi ed è stato constatato il decesso. Il 36enne, che non era sposato e lavorava come addetto alla sicurezza all’Iveco, ha sempre vissuto a Mompiano, ma alcuni mesi prima si era trasferito a Castel Mella. Era appassionato di bicicletta con cui trascorreva ore ad attraversare i monti e del Brescia calcio che andava a vedere al Rigamonti. L’uomo lascia la madre Vittoria e il papà Pierangelo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.