Droga tra Verona e Brescia, arrestato

Un 20enne è stato fermato dalla polizia ferroviaria giovedì 3 settembre durante alcuni controlli. Portava hashish da una stazione all'altra.

Più informazioni su

Polizia treni(red.) Nella giornata di giovedì 3 settembre un cittadino rumeno di 20 anni, residente in provincia di Brescia, si è visto mettere le manette dalla polizia ferroviaria alla stazione di Verona Porta Nuova perché beccato con 32 dosi di hashish già confezionate e pronte per essere vendute.
Per il giovane, controllato durante l’iniziativa internazionale “Clean Station” realizzata dal gruppo “Counter Terrorism in the Railway Sector” a guida italiana, l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sempre giovedì nel rito per direttissima, il tribunale scaligero ha convalidato l’arresto. Per lui sono stati disposti i domiciliari in casa della madre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.