Calcinato, morto cane preso a fucilate

E' mistero in paese dopo la scomparsa di diversi animali a Prati. Lunedì 1 settembre un meticcio trovato colpito senza vita dalla proprietaria.

Più informazioni su

Cane(red.) Nella località Prati di Calcinato, nel bresciano, c’è preoccupazione per la scomparsa di diversi cani e gatti. Come riporta Bresciaoggi, il caso è stato accentuato dal fatto che un cane meticcio sia stato ucciso a colpi di fucile e trovato dalla proprietaria sotto casa, in via Duca degli Abruzzi. L’episodio inquietante si è verificato lunedì sera 1 settembre quando l’animale è uscito di casa come ogni giorno.
Ma quando è rientrato, è stato trovato sanguinante e con una serie di pallini sull’addome e il corpo bloccato. La donna ha cercato di soccorrerlo, ma il cane era già morto. La donna ha poi denunciato l’episodio ai carabinieri che stanno indagando partendo dal tipo di fucile che può aver sparato. Chi ha ucciso il cane rischia tre anni di carcere per animalicidio, spari in luoghi abitati e porto abusivo d’armi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.