Scisma, nuovo album e concerto alla Latteria

Più informazioni su

    cover-scisma(red.) Un nuovo album e un tour con tappa a Brescia, alla Latteria Molloy. Dopo una lunga pausa durata più di un decennio gli SCISMA, band culto della scena indipendente italiana per almeno due generazioni di appassionati e musicisti, tornano con un nuovo Ep di 6 brani inediti dal titolo “MR NEWMAN”, in uscita il prossimo 9 Ottobre 2015 per la Woodworm Label.
    In occasione dell’uscita di “MR NEWMAN” verranno anche ristampati per la prima volta in vinile i due dischi essenziali della discografia degli Scisma: ARMSTRONG (doppio LP) e ROSEMARY PLEXIGLAS (doppio LP). La band ha contestualmente annunciato anche* le uniche* date del minitour di presentazione: 10 OTTOBRE – BOLOGNA – LOCOMOTIV CLUB
    17 OTTOBRE – BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
    24 OTTOBRE – ROMA – MONK CLUB

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.