Cigole in Festa, secondo week-end

Più informazioni su

cigole-in-festa-ristorante(red.) Ritorna “Cigole in Festa” con il secondo fine settimana ricco di appuntamenti che includono musica dal vivo, buona cucina e spettacolo, sempre al Parco di Palazzo Cigola Martinoni, a Cigole.
Venerdì 4 settembre, la festa ospita per la prima volta VINCENZO REGIS in “NON SOLO POTA Tour 2015”, un nuovo spettacolo esilarante ricco di ironia e battute fulminanti. Dal pota al fess, dal carattere al modo di lavorare e concepire la vita, Regis ripercorre infatti abitudini e tic del bresciano-tipo in cui la gente si riconosce, ridendone di gusto. Al termine dello show si ballerà con i FUNK UP HILL FUNKY che esprimeranno in musica e dal vivo tutte le emozioni e l’energia della disco dance dei mitici anni 70, ancora oggi il genere più coinvolgente di tutti i tempi.
Domenica 6 settembre, ultimo appuntamento, Cigole in festa ospiterà uno dei più importanti gruppi musicali del nostro territorio: BANDAFABER. A coordinare la banda, Francesco Andreoli, direttore del gruppo e arrangiatore: è suo il compito di “domare” gli oltre 40 elementi che sul palco porteranno in scena i più grandi successi della musica italiana d’autore degli anni ’60 e ’70. Le più belle canzoni di DE ANDRÉ, NOMADI, GABER e JANNACCI in uno stile unico, originale e raffinato.
Tutte le sere, oltre al Ristorante, l’Hosteria, l’Enoteca e tutti gli altri stand eno-gastronomici, sarà aperto il Lounge bar, l’angolo più “cool” della festa completamente rinnovato, dove potrete trovare champagne, stuzzichini di frutta e drink selezionati, e la Fiorentineria, uno spazio intimo e riservato ai cultori della famosa bistecca alla fiorentina bagnata solo ed esclusivamente da un buon Chianti. È d’obbligo ricordare che potete prenotare come sempre il vostro tavolo della zona Ristorante o Fiorentineria comodamente da casa, grazie al servizio di prenotazioni online al link www.cigoleinfesta.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.