Brescia, stadio nuovo entro 5 anni

Presentata ufficialmente la squadra. Ubi Banca si conferma main sponsor per un quinquennio. Tanti Giovani e tre certezze.

caracciolo-abbonamenti(d.s.) Parte da tre certezze, capitan Caracciolo, il portiere Michele Arcari e il difensore Castellini, oltre che da una squadra giovane, e da una partnership sempre più solida, quella con Ubi Banca, la nuova stagione del Brescia calcio, presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 2 settembre, presso la sede di Ubi di corso Martiri della Libertà.
Erano presenti oltre che la squadra nella sua totalità, compreso lo staff tecnico, mister Roberto Boscaglia, il presidente biancazzurro Alessandro Triboldi, l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, Roberto Tonizzo, direttore generale Ubi-Banco di Brescia, e lo sponsor tecnico Acerbis. Al di là della presentazione della squadra, costruita, quest’anno, per un campionato tranquillo, le notizie interessanti arrivano, invece, per quanto concerne lo stadio.
“L’iter politico è ben avviato, ora bisogna aspettare i tempi della pubblica amministrazione, ma nella prossima stagione pensiamo che qualcosa si possa muovere e che Brescia avrà uno stadio nuovo tra cinque anni”, ha sottolineato il presidente del Brescia. L’altra buona notizia che fa ben sperare sul rapporto sempre più stretto tra Ubi e le Rondinelle è la firma di un accordo quinquennale per quanto riguarda le sponsorizzazioni.
“Abbiamo fatto questa scelta per dare un segnale di continuità e di un progetto condiviso”, è stato il commento di Tonizzo, ricordando che, nei 25 anni passati, il contratto veniva rinnovato di anno in anno. Infine le buone notizie arrivano anche da Caracciolo che si allenerà in questi giorni per essere disponibile sabato a Cesena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.