Rovato, furto a 50enne, due denunciati

Due rumeni sono stati fermati per aver sferrato un pugno e rubato cellulare e chiavi dell'auto a una donna che stava camminando in strada.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Due cittadini rumeni, A. V. di 30 anni e A. L. di 24, sono stati denunciati per una rapina seguita alla violenza commessa il 2 agosto in via Sant’Andrea a Rovato, nel bresciano. Vittima dell’aggressione era stata una donna di 50 anni mentre camminava lungo la strada. Era stata colpita con un pugno in volto e lasciata a terra, mentre i due le avevano preso il cellulare e le chiavi della sua Mercedes Classe A con cui erano scappati. I carabinieri del comando locale hanno indagato e si sono messi sulle loro tracce per poi riuscire a identificarli.
Dei due, il più giovane è in Italia senza fissa dimora, pregiudicato e con vari precedenti. Secondo gli agenti sarebbero loro gli autori dell’aggressione a scopo di rapina sulla 50enne. La donna li avrebbe riconosciuti fornendo la sua testimonianze e si è fatto riferimento alle immagini di video sorveglianza riprese dalle telecamere sul posto. I due rumeni sono stati denunciati a piede libero e a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.