Brescia, muratore cade da un ponteggio

Lunedì 31 agosto alle 8 un addetto è precipitato per alcuni metri da un'impalcatura in via Chiappa. Soccorso, le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

caschetto operaio(red.) Nella mattina di lunedì 31 agosto intorno alle 8, quando aveva appena iniziato il lavoro, si è verificato un infortunio. E’ successo in via Agostino Chiappa a Brescia dove un muratore di 50 anni è precipitato per alcuni metri da un’impalcatura. Le indagini dell’infortunio sono al vaglio della Volante di polizia e dell’Asl intervenute sul posto.
L’addetto, probabilmente, ha perso l’equilibrio mentre si trovava sul ponteggio ed è caduto. Sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco di Brescia, l’automedica e un’ambulanza. L’uomo è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia e le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.