Brescia calcio, acquisti e cessioni

Nel mercato concluso lunedì 31 agosto entrano gli attaccanti Geijo e Marsura dall'Udinese e il portiere Andrenacci va in prestito al Como.

Più informazioni su

Bs Calcio(red.) Nella campagna acquisti del calcio mercato che si è conclusa lunedì 31 agosto alle 23, il Brescia calcio ha piazzato due ingressi e una partenza. Per quanto riguarda chi arriva in via Bazoli, si tratta di due attaccanti provenienti dall’Udinese. Sono lo spagnolo Alexandre Geijo di 33 anni che giunge in modo definitivo e Davide Marsura di 21 anni con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Geijo ha firmato un contratto di un anno con l’opzione per il secondo e ha giocato nel Granada, Watford e Maiorca. Marsura, invece, è un attaccante esterno che ha militato nella FeralpiSalò in LegaPro e l’anno scorso è stato al Modena. Per quanto riguarda le uscite, il portiere Lorenzo Andrenacci è stato dato in prestito al Como. In bianco azzurro arriva per un anno anche il difensore Vincenzo Camilleri, di 23 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.