Brescia, anziana scompare da casa

Iole Riccadonna, 81 anni e residente al Villaggio Prealpino, è uscita giovedì notte 27 agosto senza cellulare e documenti. Avviate le ricerche.

Più informazioni su

Iole Bs(red.) Una bresciana di 81 anni, Iole Riccadonna residente alla traversa XII del Villaggio Prealpino, è scomparsa dalla sua casa giovedì notte 27 agosto. La donna era uscita lasciando la casa aperta e senza prendere cellulare e documenti.
I primi a dare l’allarme sono stati i familiari e vicini di casa che, dopo non averla vista per alcuni giorni, hanno deciso di denunciare il caso alla questura. L’anziana è vedova e ha come parenti una figlia e un fratello, di cui il secondo abita a Milano. Alcuni dicono di averla vista a Mompiano, ma al momento non si è ottenuto alcun risultato dalle ricerche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.