Medole, “Una notte con le stelle”

Più informazioni su

    lesimpatichecanaglie(red.) Il 12 settembre 2015 arriva a Medole “Una notte con le stelle”, la notte bianca di Medole organizzata dall’Associazione “Le Simpatiche canaglie ONLUS” che già opera nel settore della cultura e del volontariato nella zona in collaborazione con il Comune e l’Associazione Commercianti di Medole. Gli eventi si svolgeranno nella centralissima Piazza Vittoria. Si comincia con animazione e giochi, poi una cena a base di pizza, hamburger e salamella. Musica dal vivo con Salvo, Mery & Giada, le Voci delle Simpatiche Canaglie ONLUS.
    Atteso dal pubblico per le 21:00 il nuovo spettacolo di Ottavio Buonomo che torna a Medole dopo il successo della commedia musicale portata in scena in Teatro nella passata stagione artistica. L’artista napoletano sarà protagonista di “Cento di questi giorni ma non mettiamo limiti alla provvidenza” un grande one man show in cui recita e canta per quasi due ore, spaziando dagli argomenti più vari, dalla canzone napoletana alla macchietta e omaggi a personaggi come Totò, Nino Taranto, Ettore Petrolini e Mariangela Melato. Coreografie dello spettacolo sono di Sara Moreni dell’ ASD Art Ballet di Medole. A seguire live set con DJ Gioele. Una importante iniziativa che si unisce alle tante già svolte e altre programmate da “Le Simpatiche canaglie ONLUS” che saranno presentate durante l’evento da Carlo D’Orsi, presidente dell’Associazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.