Manerbio, piromane brucia albero

Sabato sera 29 agosto qualcuno ha acceso un rogo alla base di un tiglio e si è quasi propagato per il fusto. Rapido l'intervento dei pompieri.

Più informazioni su

Fuoco(red.) Nella serata di sabato 29 agosto è stato appiccato un incendio a un albero di piazza Italia a Manerbio, nel bresciano. Il piromane, che non è ancora stato identificato dalle forze dell’ordine, ha acceso le fiamme in una zona forata alla base della pianta e hanno iniziato a propagarsi lungo il fusto.
Le segnalazioni di alcuni cittadini hanno consentito ai vigili del fuoco di Verolanuova di intervenire sul posto in tempi rapidi e di spegnere l’incendio. Le fiamme avrebbero potuto colpire l’intera zona di alberi che si trova nella piazza del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.