Leno, arrestati quattro spacciatori

I carabinieri hanno sgominato un'associazione criminale di stranieri che vendeva cocaina. Hanno cercato di nasconderla tra i muri esterni di casa.

Più informazioni su

Leno droga(red.) I Carabinieri di Leno hanno portato a termine un’operazione di servizio con cui hanno sgominato un’associazione criminale di stranieri che nella bassa bresciana spacciava cocaina. Così sono stati arrestati in flagrante per spaccio di sostanze stupefacenti tre siriani e un marocchino. Sono tutti clandestini, ma domiciliati in modo temporaneo a Leno. Sono stati alcuni residenti a segnalare i casi ai carabinieri che sono intervenuti per fermare la banda.
L’operazione ha consentito di recuperare e sequestrare centinaia di dosi di cocaina che erano già pronte per essere vendute sul mercato. I malviventi avevano cercato di nasconderle in alcune fessure sui muri esterni della casa insieme a vari soldi in contanti. Sono stati processati per direttissima dal tribunale di Brescia che ha convalidato gli arresti. Sono poi stati portati al carcere di Canton Mombello in attesa del processo che si terrà il 12 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.