Due rapine in Veneto, fermato bresciano

53enne arrestato con l'accusa di aver partecipato a due furti con un complice. La polizia gli ha trovato anche materiali rubati in provincia.

Più informazioni su

Manette(red.) Un bresciano di 53 anni è stato arrestato con l’accusa di aver partecipato a due rapine commesse a Noventa Padovana e Padova, in Veneto. Sulle tracce dell’uomo, incensurato, si sono mossi anche gli agenti della squadra Mobile di Brescia e del commissariato di Desenzano. Il 53enne con un complice sarebbe fuggito a bordo di un’auto e avevano speronato l’auto di una Volante della polizia.
L’uomo che si trovava con il bresciano era stato arrestato subito, mentre il secondo è stato rintracciato successivamente. Quando è stato perquisito dagli agenti di polizia, gli sono stati trovati anche materiali risultati rubati nel bresciano. A condurre le indagini è stato il pubblico ministero veneto Federica Battaglini che ha ottenuto dal giudice delle indagini preliminari Cristina Cavaggion la custodia cautelare in carcere del 53enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.