Contro auto a Pavia, grave bresciano

57enne era in moto diretto verso Menconico e si è schiantato con una vettura che andava nel senso opposto. Soccorso, è in prognosi riservata.

Più informazioni su

elisoccorso(red.) Un 57enne bresciano si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Matteo di Pavia dopo un incidente stradale che l’ha coinvolto a bordo della sua moto. Nella mattina di domenica 30 agosto l’uomo stava transitando sulla vecchia statale del Penice a Varzi, nel pavese, diretto verso Menconico. A un certo punto, per cause su cui ha indagato la polizia, è impattato frontalmente contro un’auto che procedeva nel senso opposto.
Lo scontro è stato molto violento, tanto che i soccorsi hanno inviato sul posto l’elicottero che ha condotto il bresciano all’ospedale pavese. Qui è stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza e si trova in prognosi riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.