Brescia, maxi sequestro di cocaina

Fermati due immigrati albanesi con due chili di droga destinata al mercato bresciano. Il valore si aggira intorno gli 800 mila euro.

cocaina2(red.) Maxi sequestro di cocaina in un’operazione congiunta tra Guardia di Finanza e carabinieri di Brescia. Nei giorni scorsi gli agenti hanno arrestato L.J., 39enne albanese residente a Parma, e un suo connazionale di 28 anni, P.R. residente alla Spezia. Stavano portando due chili di “polvere” nel Bresciano.
L’operazione è nata quando la motocicletta del 39enne è stata vista girare per Concesio. I militari lo hanno notato immediatamente e hanno raccolto informazioni.
Il custom dell’immigrato viene visto nuovamente nei pressi del casello autostradale di Pontevico. Viaggia in tandem con una Ford Focus. I veicoli raggiungono un bar di Capriano del Colle. Proprio nel locale scatta il blitz delle forze dell’ordine. I due vengono trasferiti in caserma per alcuni accertamenti, mentre i veicoli vengono controllati. Effettivamente la droga era nascosta nel doppiofondo di un cassetto della macchina. Entrambi sono stati arrestati. Il prezzo della partita di cocaina sequestrata si sggira intorno agli 800 mila euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.