Alto Garda, ladri in azione in estate

Gardone Riviera, Gargnano e Toscolano Maderno presi di mira dai malviventi che sono entrati nelle case. Diversi episodi tra luglio e agosto.

Più informazioni su

Furti casa Garda(red.) Alcuni paesi a nord della sponda bresciana del lago di Garda sono stati presi di mira dai ladri tra luglio e agosto. Sono stati colpiti soprattutto Gardone Riviera, Gargnano e Toscolano Maderno. Per quanto riguarda Gardone Riviera, sono finiti sotto le attenzioni dei malviventi le case nei dintorni del Vittoriale.
Poi il fenomeno ha coinvolto Gargnano con cinque furti tra Sasso, Navazzo e Fornico, insieme a tre case a Cecina tra sabato 29 e domenica 30 agosto. Colpita anche Montemaderno quando i ladri hanno approfittato della partecipazione dei cittadini alla sagra del paese per andare in azione. Sono stati presi di mira anche i parroci di Toscolano e Maderno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.