Strage Cottarelli, nove anni dal delitto

Venerdì 28 agosto alle 19 a Urago Mella si terrà una messa per ricordare la famiglia uccisa nella sua villa. Per quei fatti uno è in carcere.

cottarelli abitazione(red.) 27 agosto 2006-27 agosto 2015. Sono passati nove anni da quando le cronache bresciane raccontavano di un triplice delitto che aveva sconvolto l’intera comunità. In una villa di Urago Mella venivano uccisi a colpi di pistola Angelo Cottarelli, la moglie Marzenna Topor e il figlio Luca. La giustizia in aprile ha già condannato in modo definitivo uno degli uomini, Dino Grusovin, che secondo i giudici è entrato in quella casa compiendo l’omicidio.
La Cassazione, infatti, aveva respinto il ricorso dell’avvocato difensore e sentenziato per il carcere a vent’anni. Grusovin era considerato l’uomo che teneva i conti per i cugini Salvatore e Vito Marino con i quali, secondo la magistratura, sarebbe entrato in quella casa. Poi l’uomo ha accusato i due parenti per il delitto. A nove anni di distanza, per ricordare quei tragici fatti, venerdì 28 agosto alle 19 nella chiesa parrocchiale di Urago Mella ci sarà una messa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.