Profughi, bresciani a presidio FN Mantova

Mercoledì 26 agosto un centinaio di persone ha protestato contro la presenza di profughi in un hotel del paese. Scontri evitati con antifascisti.

Più informazioni su

Forza Nuova(red.) Nella serata di mercoledì 26 agosto oltre un centinaio di persone si sono radunate davanti a un vecchio hotel del quartiere Virgiliana, a Mantova. Tra loro c’erano anche molti bresciani presenti alla manifestazione organizzata da Forza Nuova e Skinheads contro i profughi ospitati nella struttura ricettiva. Avrebbero lanciato slogan contro gli stranieri e qualcuno avrebbe anche provato a forzare il cordone della polizia per entrare nell’albergo. Non lontano da lì, hanno manifestato anche diversi ragazzi di sinistra di “La Boje” e di Mantova antifascista.
In mezzo, appunto, c’erano le forze dell’ordine che hanno evitato scontri, nonostante diversi momenti di tensioni. In ogni caso non ci sono stati feriti e nessuno è stato fermato. Alla Digos di Brescia arriveranno le immagini riprese dalla questura di Mantova per identificare chi ha partecipato alla manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.