Al Freccia Rossa i cromatismi dell’estate bresciana

Più informazioni su

    freccia-rossa-brescia(red.) Prosegue con grande successo, al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia, “I CROMATISMI DELL’ESTATE BRESCIANA”, la mostra “in divenire” del maestro franciacortino Giovanni Franchi. Fino a domenica 20 settembre, infatti, sarà possibile vedere le opere dell’artista e seguire gli interessanti laboratori didattici “DISEGNA O DIPINGI LA TUA OPERA”.
    La mostra, un’appassionante percorso dedicato agli scorci più suggestivi della città di Brescia, resterà aperta ai visitatori gratuitamente tutti i giorni della settimana fino a domenica 20 Settembre. Inoltre sarà possibile accedere ai laboratori didattici tenuti dal maestro Franchi all’interno della galleria commerciale ogni lunedì, martedì e venerdì dalle 16.00 alle 18:30 e anche nei seguenti weekend: 29 e 30 agosto e 12 e 13 settembre dalle 14.00 alle 16.30.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.