Festa Radio, venerdì sul palco Caparezza

Più informazioni su

    caparezza(red.)  Venerdì 28 agosto alla Festa di Radio Onda d’Urto di via Serenissima, a Brescia, è in programma il concerto più atteso di tutta la kermesse: sul palco principale in scena Caparezza, con Museica tour II: The Exhibition.
    Apertura cancelli alle ore 18, ingresso con sottoscrizione 15 euro dalle ore 18. Il nuovo show carico di energia, che spazia in tutti i generi musicali, con un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività. Senza dimenticare la componente politico/sociale che da sempre contraddistingue l’artista.IN APERTURA: Crista.

    ————————————————————————

    STAND & DIBATTITI

    TENDA BLU

    IOSONOUNCANE – A seguire Marco Obertini DJSET

    SPAZIO FIASKA – CHIRINGUITO

    PANDA SOUND OUTTA BERGAMO REGGAE +

    ALP KING – Street Looping

    PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI

    h 23.45 MILLO & APPIO (Afro Music)

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.