Troppe erbacce sulla SS42, Anas interviene

I lati della carreggiata erano invasi dalla vegetazione, che iniziava ad essere un problema per gli automobilisti.

Più informazioni su

statale 42 valcamonica(red.) Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, sentite le richieste del territorio rispetto allo stato in cui versa la strada statale 42, invasa dalla vegetazione spontanea, si è subito attivato con i dirigenti Anas per risolvere la situazione. «Dopo aver interloquito con l’Ing. Anna Maria Nosari”, ha dichiarato, “ho avuto assicurazioni che nella giornata di giovedì 27 agosto si procederà allo sfalcio dell’erba e degli arbusti cresciuti ai lati della statale».
«La strada statale 42», ha concluso Mottinelli, «è l’arteria principale della Valle Camonica, sulla quale insistono ogni giorno centinaia di auto, attraverso quale, in questo periodo di vacanze, molti turisti raggiungono i luoghi di villeggiatura. La sicurezza degli utenti della strada è fondamentale e l’intervento di giovedì consentirà a residenti e turisti di viaggiare in condizioni ottimali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.