Rolfi, “Sicurezza sia sforzo collettivo”

Il consigliere regionale chiede a Del Bono: "Aiutaci a chiedere a Renzi di far restare in Lombardia, anche dopo Expo, i 2.500 agenti".

fabio-rolfi-regione(red.) “Alla luce di quanto successo a Brescia, è necessario uno sforzo comune per migliorare e rendere più efficace il controllo del territorio e la repressione della delinquenza nella nostra città”. Lo dichiara Fabio Rolfi vice capogruppo della Lega Nord in consiglio regionale.
“Per questa ragione chiedo al sindaco Del Bono di attivarsi, per quanto gli compete, e nell’ambito del suo partito, che esprime il presidente del consiglio, affinché la richiesta presentata dal sottoscritto ed approvata all’unanimità dal consiglio regionale lombardo, e cioè quella di stabilizzare in Lombardia i 2500 agenti delle forze dell’ordine stanziate temporaneamente per il controllo di Expo”, ha proseguito Rolfi.
“Ripartendo questi agenti sul territorio lombardo, si potrebbero sanare almeno in parte le critiche e storiche carenze di agenti, soprattutto per la Questura di Brescia, aumentando così il presidio del territorio. È una occasione concreta da non perdere per la quale serve lo sforzo di tutti”, ha concluso l’ex vice sindaco di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.