Striscione bresciano del Veneto Fronte Skinheads

Più informazioni su

striscione-vfs(red.) L’associazione culturale Veneto Fronte Skinheads rivendica ufficialmente la paternità dello striscione affisso all’entrata dell’ asilo Pampuri in via Corsica a Brescia.
“Questo governo”, si legge in una nota, “facendo leva sullo spirito di solidarietà degli italiani, tralascia il vero motivo per cui si possono creare tensioni sociali, che non sono certamente i populismi ad alimentarle, ma proprio l’accoglienza indiscriminata per chiunque si millanti “profugo”. In realtà nell’80% dei casi o più ,sono semplicemente clandestini senza i requisiti necessari per ottenere lo status di rifugiato politico, ma grazie alle politiche del Pd spalleggiate da Alfano, agriturismi, residence, alberghi a 3 stelle o caserme, sono assicurati come premio a chiunque si appresti a questa traversata mediterranea”.
Secondo il Veneto Fronte Skinheads, “il Partito Democratico è il principale responsabile della situazione creatasi sulla nostra penisola ma nonostante tutto continua con la folle politica dell’accoglienza. Si vede che non sono bastati scandali per appalti milionari , politici arrestati per mafia e gli ultimi decreti sfascia Italia del folle giullare fiorentino. E’ ora di dire basta a questo falso buonismo, basta a questa invasione incontrollata, basta a questa mancanza di amor di Patria! Gli Italiani devono essere aiutati per primi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.