“Basta degrado”, presidio in Mandolossa

manifestazione-mandolossa(red.) Un presidio contro il degrado della Mandolossa di Brescia. Lo ha organizzato Brescia ai Bresciani, realtà apartitica vicina ad alcuni movimenti di estrema destra, come Casa Pound, che parteciperà all’iniziativa. Il concentramento è in programma alle 21 nei pressi del piazzale antistante alla pizzeria da Frank, teatro del duplice assassinio.
“Chiamata a tutti i bresciani di buona volontà, Brescia ai Bresciani in strada giovedì alle 21.00 davanti alla pizzeria da Frank, per riprendersi Brescia e per dire no a degrado, droga e immigrazione”, si legge in una nota circolata su Facebook. “Dopo i fatti delle ultime ore, è chiaro come a Brescia Stato e istituzioni abbiano una responsabilità diretta sulla totale anarchia in cui versano interi quartieri, divenuti ormai terra di nessuno, a totale appannaggio di immigrati e delinquenti che da anni hanno goduto del benestare tacito di chi avrebbe avuto il compito di difendere gli italiani onesti”.
“I fatti della pizzeria “da Frank””, conclude la nota, “rappresentano un punto di non ritorno, l’ammissione esplicita del fallimento delle istituzioni e la responsabilizzazione dei cittadini, chiamati in prima persona ad agire quando lo Stato non è in grado, o non vuole, farlo. Il tempo delle parole è finito, bresciano scendi in strada!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.