FeralpiSalò fuori dalla coppa Italia

I Leoni del Garda sono stati sconfitti per 1-0 dal Crotone nel secondo turno della coppa. Serena, "Dovevamo essere più concreti".

Più informazioni su

    michele-serena-feralpi(red.) Niente da fare. A Cretone la Feralpisalò esce sconfitta 1-0 dallo Scida e non supera il Secondo turno di Tim CUp. Delinea triangoli perfetti, segue le ipotenuse previste. Ma passano i rossoblù. Applausi e complimenti, testa alta per i leoni del Garda.
    “Dovevamo essere più concreti”, ha detto Mister Michele Serena al termine del match. “Abbiamo disputato una buonissima gara mettendo in difficoltà una squadra di categoria superiore nello sviluppare la manovra, in campo ho rivisto qualche giocata del Mantova dello scorso campionato. La prestazione ci deve far credere nelle nostre potenzialità. Potevamo essere e dovevamo essere più concreti in alcune ripartenze, ma i ragazzi mi sono piaciuti”.

    Crotone-Feralpisalò 1-0

    CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano (45’st Galardo), Paro, Barberis (11’ st Salzano), Martella; Ricci (30’st Torromino), Tounkara, De Giorgio. A disp: Festa, Cremonesi, Balasa, Galli, Modesto, Esposito, Tripicchio, Firenze. Allenatore: Juric

    FERALPISALÒ (4-3-2-1): Caglioni; Tantardini (42’st Zerbo), Leonarduzzi, Ranellucci, Allievi; Settembrini (28’st Romero), Pinardi, Maracchi; Bracaletti, Guerra; Greco (35’st Fabris). A disp.: Proietti Gaffi, Broli, Carboni, Codromaz, Pizza, Ragnoli, Zamparo. All. Serena

    ARBITRO: Illuzzi di Molfetta

    Guardalinee: Calò di Molfetta e Vecchi di Lamezia T.

    Quarto uomo: Amoroso di Paola

    MARCATORI: 45’pt De Giorgio (C)

    ESPULSO: 13’st Guerra (F) per somma di ammonizioni

    AMMONITI: 10’pt Martella (C), 34’pt Guerra (F), 40’pt Tounkara (C), 40’pt Leonarduzzi (F), 41’pt Ranellucci (F), 14’st Pinardi (F), 40’st Claiton (C)

    NOTE: Spettatori: 3.429. Recupero: 1’pt, 5′st. Corner: 3-2

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.