Origano sulla pizza, 1 euro a festa Pd

Alla rassegna di Valverde, un partecipante ha comprato due pietanze e si è visto dover pagare anche la spezia. Scontrino su Facebook.

Più informazioni su

Festa Pd(red.) 1 euro per mettere un po’ di origano sulla pizza. E’ capitato martedì 4 agosto a un partecipante alla festa Valverde del Partito Democratico a Botticino, nel bresciano. Ha ordinato due pizze capricciose e ha chiesto di far mettere anche la spezia. Quando ha finito di consumare la pietanza, si è presentato alla cassa per pagare e ha notato una voce sullo scontrino che non si sarebbe mai aspettato: 2 euro di origano, 1 per pizza.
Lo scontrino, come succede spesso in questi casi, è finito su Facebook e ha scatenato le polemiche. Spesso, infatti, le aggiunte vengono incluse nel prezzo del piatto o al massimo con 50 centesimi in più. E dopo che ormai gli animi e le ironie sui social si sono accesi, il Pd ha comunicato che si è trattato di un inconveniente e ha annullato l’aggiunta, come per tutti i condimenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.