Salò, rapina dopo aver chiesto passaggio

Due turisti tedeschi in auto hanno accolto due persone. Ma poi sono stati minacciati, lasciati in strada a Villanuova e derubati di soldi e cellulari.

Più informazioni su

Autostop(red.) Nella mattina di mercoledì 5 agosto intorno alle 6, una coppia di turisti tedeschi in vacanza sul lago di Garda, erano a bordo della loro Skoda lungo la statale vicino a Salò, nel bresciano. A un certo punto hanno visto due persone sulla destra, sembra giovani italiani, che hanno chiesto un passaggio. Il veicolo è accostato per farli salire, ma poi i due sconosciuti hanno puntato un coltello contro la coppia e obbligati a guidare fino a Villanuova.
Qui i due sfortunati turisti sono stati scaricati sulla strada e derubati dei portafogli e cellulari. Hanno subito allertato i carabinieri che hanno mandato una pattuglia da Gavardo. L’auto è stata trovata, ma senza i rapinatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.