Desenzano, ragazzo sparito ritrovato

Un 17enne dopo una serata in discoteca a Milano era andato a casa di una persona appena conosciuta e ha fatto perdere le tracce. "Volevo andare a Expo".

Più informazioni su

polizia_auto_poliziotto(red.) Un ragazzo di 17 anni residente a Desenzano del Garda, nel bresciano, si era allontanato da una discoteca di Milano per raggiungere la casa di una persona appena conosciuta proprio nel locale. Il fatto risale alla notte di domenica 2 agosto quando, a fine serata, i genitori hanno iniziato a cercarlo. Preoccupati per non riuscire a trovarlo, hanno denunciato il caso al commissariato di Desenzano.
Gli agenti di polizia hanno avviato le ricerche e trovato il giovane a Pieve Emanuele, un paese in provincia di Milano dove c’era la casa dell’amico che lo aveva ospitato. Quando gli è stato chiesto per quale motivo si fosse fermato lì, ha risposto che avrebbe voluto andare all’Expo. Il ragazzo era già sparito una volta, a luglio, poi ritrovato poche ore dopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.