Calcinato, lite in famiglia con droga

I carabinieri di Montichiari allertati martedì sera 4 agosto per sedare uno scontro tra coniugi. Ma poi hanno trovato hashish. L'uomo arrestato.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) I carabinieri di Montichiari sono stati impegnati martedì sera 4 agosto per sedare una lite scoppiata davanti alla figlia della donna tra due coniugi a Calcinato, nel bresciano. Ma quando gli agenti hanno raggiunto l’abitazione, non si sono limiti a fermare lo scontro. Hanno notato che l’uomo, 34enne romeno incensurato, aveva un atteggiamento alterato, poi preoccupato per l’arrivo dei militari.
Così hanno perquisito la casa, piena di sostanze stupefacenti. Hanno trovato sette buste con 33 grammi di hashish nel cortile, un grammo nella credenza della cucina e materiale per confezionarli. Il romeno è stato arrestato e posto ai domiciliari aspettando il giudizio per direttissima. Per lui l’arresto è stato convalidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.