Brescia, lunedì notte da criminali

Intorno alle 20 un giovane napoletano ha infranto il vetro di un autobus in movimento, reo di non averlo fatto salire. In via Italia furto a negozio.

Più informazioni su

Polizia(red.) Nella notte di lunedì 3 agosto nel bresciano si sono verificati due fatti di micro criminalità. Il primo è avvenuto alle 20 quando protagonista in negativo è stato un 22enne napoletano. Il giovane ha inseguito un autobus che si stava dirigendo verso Buffalora, quartiere a sud della città, e ha sferrato un pugno contro un vetro rompendolo. Si è giustificato con la polizia dicendo di averlo fatto perché il mezzo non si era fermato per farlo salire.
E’ così stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. In città, invece, una banda di malviventi è entrata intorno all’1 di notte in un negozio di viale Italia dopo aver forzato la porta. Hanno rubato l’intero incasso di circa 3 mila euro. Sul posto è stata poi inviata una Volante della polizia per indagare sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.