La pantera avvistata a Provaglio d’Iseo

Un ragazzo avrebbe raccontato ai carabinieri di aver visto il felino aggirarsi per il paese, anche vicino alla chiesa.

Più informazioni su

    Pantera(red.) Un altro avvistamento e il mistero si infittisce. Un ragazzo residente a Provaglio d’Iseo, a poche centinaia di metri dalle Torbiere, ha raccontato ai carabinieri di aver visto la pantera aggirarsi poco distante dalla chiesa. Ora le forze dell’ordine cercheranno l’animale utilizzando anche le telecamere posizionate in paese, in cerca della prova che trasformi la notizia in una verità.
    Il primo avvistamento era stato segnalato il 31 luglio nei pressi del parco naturale delle Torbiere. La seconda apparizione, invece, è stata segnalata a Corte Franca lunedì 3 agosto. Il 4 agosto la terza segnalazione.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.